Emme Informatica instancabile fucina creativa di software sempre più performanti, porta la sua esperienza trentennale anche quest'anno ad Oil&nonOil presentando una vasta gamma di soluzioni digitali mirate a soddisfare le esigenze dei protagonisti del settore, dal gestore al retista di Pompa Bianca senza dimenticare le ditte di manutenzione e il car wash.
Automazione, fidelizzazione clientela, adempimenti telematici doganali con firma accreditata, sistemi di pagamento digitali, e-commerce, networking, portali, app e web app, sono solo alcuni dei servizi di alta qualità offerti dall'azienda padovana, derivanti da piattaforme proprietarie innovative e user friendly.
Dichiara Maddalena Tanca, ceo di Emme Informatica: “In questa edizione fieristica, punteremo su portali e app multifunzione all'avanguardia potenziati da metodi di pagamento innovativi. Si tratta di strumenti informatici duttili frutto di tecnologie sostenibili ed integrabili con le attrezzature presenti sul piazzale. Responsività e proattività sono i tratti distintivi delle nostre piattaforme intelligenti che migliorando la qualità del lavoro degli addetti ne incrementano profitti e ne abbattono i costi di gestione. Efficienza e facile fruibilità anche per l'end user più esigente, che ha accesso ai molteplici servizi che ne derivano.
Ad Oil&nonOil mostreremo come abbiamo implementato i servizi digitali offerti dai nostri cloud completando l'offerta pensata per la distribuzione carburanti con il mondo del car wash e del non oil. La stimolante sfida raccolta in partnership con Mark, leader nella produzione e automazione self service dei sistemi di pagamento del car wash, sta già portando risultati degni di nota. Sherlock 2.0 presentato solo a maggio 2022 all'Autopromotec, conta già molte centinaia di autolavaggi connessi e pienamente operativi in tutta Europa, con grande soddisfazione dei proprietari che finalmente hanno un controllo remoto in tempo reale delle attrezzature marchiate Mark e dei flussi gestionali che ne derivano. In qualsiasi parte del mondo si trovi il gestore può erogare gettoni, chiavette, sbloccare le macchine che hanno un'anomalia, controllare l'operatività dell'impianto, i dati ecc. Si tratta di una vera rivoluzione che utilizza tecnologia proprietaria all'avanguardia per conseguire prestazioni di altissimo livello ma di utilizzo intuitivo e ottimizzato mobile.
Stimiamo che entro fine anno verranno collegate ai nostri cloud la maggior parte delle attrezzature Mark sparse in Europa e fuori Europa, anche le più datate in quanto interfacciabili.
Vorrei inoltre ricordare che grazie al collegamento con Sherlock 2.0 si può accedere ai benefici di legge previsti da ‘Industria 4.0'.
Se ancora non bastasse le nostre piattaforme possono elaborare svariate tipologie di statistiche e previsioni, non solo di sell-in e sell-out e comparazione prezzi dei competitor, ma anche eco-friendly. Nessun limite di analisi, dal controllo del consumo energetico e di acqua, a quello del meteo, consentendo di pianificare promozioni in base al loro andamento.
Integrazione a 360° con gli accessori dell'autolavaggio. Possibile collegare in rete anche le piste, i portali e tutti gli altri apparecchi self-service del piazzale, dagli aspirapolveri alle vending machine.
Inoltre, con l'app Pin-Go si può pagare davvero tutto ciò che è presente sugli impianti fidelizzati Multistation System, con possibilità di ricevere la fattura di fine mese o immediata, avere accesso a promozioni, sconti, cicli di autolavaggio omaggio per sé o per terzi e molto altro. Definire Pin-Go solo un'app è davvero riduttivo trattandosi, tra l'altro, di un poliedrico mezzo di comunicazione per il proprietario dell'impianto, che può personalizzarlo o brandizzarlo come preferisce e sponsorizzarlo per abbatterne i costi di messa in campo realizzando contestualmente co-branding”.
Emme Informatica
Oil&nonOil
Pad. 4 Stand A34
www.emmeinformatica.com
facebook @EmmeInformaticaSrl
LinkedIn @emme-informatica-srl