La fiera è solitamente l'evento in cui si presentano le novità e gli aggiornamenti su prodotti e servizi. Quest'anno Fortech vuole interpretare la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Oil&nonoil – Stoccaggio & Trasporto Carburanti seguendo una prospettiva differente.
Lo stand sarà infatti più di una semplice vetrina, sarà lo snodo versatile di una serie di attività che mirano a coinvolgere e puntare l'attenzione su un tema centrale nella vision dell'azienda romagnola: la soddisfazione del cliente.
Se da un lato il pubblico potrà approfondire le implementazioni realizzate sul progetto smartSTATION e quindi su smartWASH, lo starter per autolovaggi, smartOPT, il terminale di piazzale e smartPOS, il gestionale Fortech; dall'altro sarà possibile capire perché la Customer satisfaction sia centrale nello sviluppo dei servizi di piazzale.
Protagonista di questo approccio che mette al centro delle strategie di marketing l'opinione del cliente sarà smartSTAND: l'innovativo sistema Fortech per le Instant Survey. Nello stand Fortech sarà possibile testarlo dal vivo, mentre dalle 12:00 alle 13:00 del giorno 11, in Sala Funi, si potrà assistere al seminario intitolato “Conosci la soddisfazione dei clienti nella tua stazione di servizio?”.
Dalle ore 18:00 alle 20:00 dello stesso giorno, saranno invece musica e intrattenimento a rivoluzionare lo stand Fortech. Ispirato dalla celebre Oktoberfest di Monaco, l'happy hour prenderà dall'evento bavarese i suoi tratti migliori: veri e propri serbatoi di birra, cibo tradizionale e musica.
Un evento da non perdere per chi sarà a Roma per la fiera e vorrà scoprire come incrementare la customer satisfaction e ottenere dati strategici, in real time!
Oil&nonoil 11 e 12 ottobre 2017
Seminario 11 ottobre – dalle ore 12 alle 13 – Sala Funi
Happy Hour 11 ottobre – dalle 18 alle 20 – Stand D4