Il futuro del settore carburanti e servizi per gli automobilisti passa per Verona, dall'11 al 13 ottobre, dove Fortech sarà protagonista dell'11 edizione di Oil&nonoil.
Nello stand da oltre 100 metri quadri potrai approfondire la conoscenza dei servizi e dei terminali Fortech esplorandone ogni possibilità. Un allestimento dal forte valore scenografico, progettato per proiettare il mondo delle energie, dei carburanti e dei servizi per la mobilità verso un futuro fatto di qualità e ricerca di soluzioni all'avanguardia.
L'esposizione Fortech a Veronafiere punta infatti a illustrare tutta l'ampia costellazione di servizi per gli impianti di distribuzione carburanti e, soprattutto, gli astri nascenti dell'offerta: i terminali smartWASH e smartOPT, presentati nel 2013 e diventati in poco tempo un punto di riferimento per le stazioni di servizio che ambiscono a essere leader di settore.
Multimediali, gestibili da remoto, caratterizzati da interfacce user-friendly, i terminali della linea Smart possono essere controllati anche da smartphone e sono dotati di dispositivi di ultima generazione. Apparecchiature pensate per performance di alto livello lato cliente e funzionalità straordinarie lato gestore.
L'innovazione è così radicata nel DNA di Fortech, che ad Oil&nonoil 2016 verranno presentate in anteprima diverse novità.
SEMINARI FORTECH
Il know how di Fortech verrà inoltre condiviso durante tre seminari che si svolgeranno nell'area Oil&onOil 2016 dedicata ai convegni, proprio di fronte allo stand Fortech. Focus su:
– “Stazione di servizio: gli strumenti di fidelizzazione 2.0?, per vagliare le opportunità di business offerte da specifici strumenti di marketing;
– "La stazione ibrida ghost: Oil + elettrico": un approfondimento sull'integrazione delle colonnine di ricarica elettrica alle classiche stazioni di rifornimento carburante.
– "Car wash self service: come si evolve il mercato": info e trend sul controllo da remoto, le forme di pagamento più innovative e le normative.
Fortech @Oil&onoil 2016: business, innovazione e formazione si uniscono per far conoscere ad un pubblico sempre più internazionale i servizi e i prodotti che trasformano una qualsiasi stazione nella stazione di servizio del futuro.
Vi aspettiamo:
Veronafiere
Dall'11 al 13 ottobre 2016
Stand D5