Fortech, azienda leader in Italia per la fornitura di servizi e manutenzione sugli impianti di carburanti, mira a cambiare il modo di vivere quotidianamente una stazione di servizio puntando dritto al futuro. Attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie un gestore può controllare il suo impianto da smartphone, può visualizzare in ogni momento il venduto, le giacenze nei serbatoi, può controllare gli eventuali guasti su tutto il suo impianto ed essere assistito in ogni momento da personale qualificato che risolve il 90% delle problematiche direttamente da remoto.
La stazione di servizio, solitamente considerata statica e difficile da gestire, grazie al concetto di smartSTATION abbraccia così nuovi orizzonti più dinamici, più veloci, più flessibili, più in linea con il mercato moderno.
La smartSTATION è la stazione di servizio gestibile a distanza tramite computer o smartphone, è un impianto che non si ferma mai con costi di manutenzione e fermo macchina ridotti al minimo, è la stazione di servizio sicura, affidabile e performante in grado di “autogestirsi”, è user-friendly perchè pensata per i clienti finali…in una parola: è smart!
A questo link un breve clip che racconta di come un gestore riesce a controllare il suo impianto mentre si gode le vacanze in spiaggia. Buona visione.