C2A, società di riferimento in Italia e in Europa nel settore delle carte carburante multiservizi per gli operatori del trasporto, sta estendendo sempre di più il proprio network di stazioni di servizio ed è alla ricerca di nuove sinergie. C2A è la prima carta bancaria e carburante ibrida a stringere accordi con le stazioni petrolifere e sarà per questo protagonista di “Oil&nonOil – Stoccaggio & Trasporto Carburanti”, la fiera in programma a Verona dal29 novembre all'1 dicembre 2023 e dedicata alla filiera distributiva dei carburanti liquidi e gassosi, dal deposito al serbatoio.
C2A sarà presente con un proprio spazio espositivo, situato nel padiglione 4 stand C7, con l'obiettivo di avviare nuove partnership e collaborazioni e garantire ai trasportatori che utilizzano la carta multiservizi una rete sempre più capillare. Scegliere di entrare nel network C2A significa aderire a un circuito in grado di portare importanti vantaggi alle pompe bianche, sotto vari punti di vista.
Prima di tutto in termini di visibilità a livello europeo. Attraverso la piattaforma gestionale MyC2A le stazioni di servizio del network vengono messe in evidenza e segnalate nell'apposita mappa, in questo modo il personale viaggiante è a conoscenza che nelle sue vicinanze è presente un distributore convenzionato. C2A, inoltre, si occupa di promuovere, tramite i propri canali web, tutte le nuove partnership. Le pompe bianche aderendo alla rete internazionale possono così contare su un nuovo bacino di trasportatori provenienti da altri Stati.
Un punto di vantaggio importante è l'aspetto amministrativo. Essendo una carta bancaria C2A garantisce, tramite Mastecard, un pagamento immediato e garantito, entro 2 o 3 giorni, a differenza di altri network che hanno un pagamento posticipato anche di 30 o 40 giorni. C2A, infine, semplifica la gestione della cassa per i distributori di benzina e il lavoro amministrativo per le aziende di trasporto perché fornisce loro, legalmente, la possibilità di ottenere un'unica fattura e quindi di recuperare IVA e Carbon Tax.
Il personale di C2A sarà presente ad “Oil&nonOil” per fare conoscere da vicino tutti i benefici di aderire al network dal respiro internazionale. La manifestazione si aprirà con un “Brindisi al futuro”, promosso da C2A e i partner GilbarcoVeeder-Root e Invenco, una serata di networking in programma mercoledì 29 novembre, dalle 19 alle 21, nel locale Scapin in Fiera, in viale del Lavoro, a Verona.