Staffetta Quotidiana, alla vigilia del suo 88° anno, lancia una nuova iniziativa editoriale sul mondo dell'economia circolare e dei servizi ambientali: Staffetta Rifiuti, da oggi online all'indirizzo www.staffettaonline.com/staffetta-rifiuti.
Un portale aggiornato quotidianamente con notizie, interviste, approfondimenti e resoconti, per parlare dei temi dell'economia circolare e affrontare la realtà di un settore complesso e sfaccettato. Un racconto che si snoda tra direttive europee, norme nazionali e locali, la nascente regolazione dell'Arera e l'attività di consorzi e operatori e le esigenze del mondo industriale. Sempre più forte è l'attenzione dell'opinione pubblica sui temi della sostenibilità, e sempre più consistenti gli interessi economici che gravitano attorno a questo settore, più o meno leciti.
Annuncio che arriva alla vigilia di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare, in occasione della quale sarà diffusa una versione a stampa dello Speciale Staffetta Rifiuti con una selezione di contenuti tratti dal portale online.
Per il periodo promozionale l'accesso al sito sarà gratuito per gli abbonati e previa registrazione per i non abbonati.