Dopo l'edizione romana del 2017, Oil&nonoil torna come di consueto a Verona, dal 9 all'11 ottobre 2018. Una tappa obbligata per chi vuole aggiornarsi sul settore e un momento importante per “vedere all'opera” le novità presentate dai leader di mercato.
Per l'evento, Fortech ha deciso di trasformare il suo stand - D5, Padiglione 1 - in un villaggio esperienziale e tecnologico dedicato alla sua community di clienti, dipendenti e stakeholders. Il Fortech Village sarà quindi un'area espositiva allestita per far vivere la Fortech Experience a 360° gradi.
I diversi “distretti” del Fortech Village non sono infatti stati concepiti come mera esposizione di prodotti, ma sono stati progettati con l'obiettivo di contestualizzare le soluzioni e i servizi in uno scenario di utilizzo. I clienti potranno ad esempio vedere direttamente all'opera l'help desk, provare l'efficacia del sistema Cards e toccare con mano tutte le novità.
La fiera di Verona sarà infatti l'occasione per:
- scoprire le funzionalità e le innovazioni del nuovo smartOPT PRO;
- sperimentare la rivoluzionaria interfaccia del nuovo smartWASH PRO;
- approfondire le caratteristiche di Fattura1click per la gestione della fatturazione elettronica.
Proprio quest'ultimo sarà il tema di un attesissimo momento formativo dedicato. La proroga ha infatti solo posticipato di 6 mesi un cambiamento che va affrontato con il massimo della competenza. Per questo l'azienda ha deciso di condividere con il pubblico della fiera la conoscenza e le informazioni costruite nel periodo di studio, progettazione e diffusione di Fattura1click.
Il seminario, dal titolo “Fattura elettronica e invio dei corrispettivi” si terrà il 10 ottobre presso la sede corsi all'interno della fiera.
Un motivo in più per passare allo stand Fortech? All'ingresso della manifestazione i partecipanti verranno forniti di una card che permette loro, vivendo le diverse aree dello stand, di accumulare punti e ottenere premi.
www.fortech.it