Tutti ne parlano ma pochi sanno di cosa si tratta: il bio-GNL è la “Next Big Thing”, secondo gli addetti ai lavori. Il 7 novembre a Rimini, ad Ecomondo, l'appuntamento di riferimento per la green e circular economy, è l'occasione per conoscere più a fondo la liquefazione del biometano, lo stato dell'arte tecnologico e i nuovi scenari di mercato.
Sarà Sergio Testa, responsabile del settore ambiente di Ankorgaz SpA, lo speaker che illustrerà cosa significa oggi diventare produttori di questi biocarburanti, il frame work tecnologico e le prospettive che si aprono per gli operatori del settore. Sergio è uno dei massimi esperti italiani di smaltimento rifiuti e attualmente è impegnato nello sviluppo dell'impianto acquisito da Ankorgaz a Marzo 2018 che trasformerà la FORSU (i rifiuti organici) in biometano e quindi bio-GNL.
Ankorgaz SpA è da 10 anni un importante player del mercato dei Natural Gas Liquids, ovvero quei prodotti energetici gassosi che per pressione o temperatura vengono liquefatti. GPL, GNL e bio-GNL rappresentano un portafoglio di carburanti o combustibili puliti, economici e facilmente trasportabili.
Vi aspettiamo presso lo stand Cisambiente Mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 11.00, pad. B3 stand 56.
Per ulteriori informazioni contattare:
02 76 016 049
comunicazione@ankorgaz.com
www.ankorgaz.com