La fiera Uniti, originariamente prevista dal 26 al 28 maggio 2020, è stata rinviata al 9-11 febbraio 2021. “Fino a qualche settimana fa tutti noi speravamo ancora che la situazione si sarebbe risollevata entro la primavera. Purtroppo la rapida diffusione della pandemia ha reso sempre più improbabile che la fiera si svolgesse nei tempi originariamente previsti. Allora ci siamo impegnati a fondo per trovare una data alternativa adeguata per assicurare la salute dei nostri espositori e visitatori e il successo della fiera”, spiega Elmar Kühn, amministratore delegato di Uniti-Kraftstoff GmbH.
Per gli organizzatori era importante una data sufficientemente lontana dal picco della pandemia previsto. Da qui la scelta della data in febbraio.
“La crisi ci ha mostrato ancora una volta quanto sia forte la nostra coesione con l'industria. La comprensione e il supporto dei nostri partner ed espositori è eccezionale e finora tutti gli espositori con cui il team di Uniti expo ha parlato hanno assicurato che saranno presenti anche nella nuova data”, dice Ben Boroewitsch, punto di riferimento per tutti gli espositori di Uniti expo.
Invariate le superfici, il programma di conferenze e il GenussGarten Foodcourt.
Informazioni sempre aggiornate sia per gli espositori che per i visitatori sono disponibili su: https://www.uniti-expo.de/en/