Vanzetti Engineering è in lutto per la morte prematura di Pier Luigi Vanzetti, fondatore e Ceo dell'azienda. In una nota, la società ricorda che il fondatore ha accompagnato la crescita di Vanzetti Engineering per oltre trent'anni fino a farla diventare un' azienda leader nel mercato dei componenti criogenici. Pier Luigi Vanzetti era nato a Torino nel 1956, e dal 1984 a oggi, grazie alle sue strategie, ha portato Vanzetti Engineering ad essere l'unica realtà italiana operante in tutto il mondo attiva nella progettazione e nella realizzazione di componenti criogenici. Pier Luigi Vanzetti, prosegue la nota, ha accompagnato con le sue intuizioni, spesso d'avanguardia e sempre ambiziose, tutte le iniziative aziendali trasformando una piccola realtà locale in leader nel settore.
“Innovazione e specializzazione sono stati i valori fondanti che hanno fatto crescere Vanzetti Engineering. Pier Luigi ha sempre messo al centro del suo impegno la reputazione e la dedizione. La devozione e la fedeltà all'azienda, sono stati i tratti più forti che hanno contraddistinto il suo lavoro in questi anni. Tutta Vanzetti Engineering si unisce al dolore della moglie Rita e della figlia Valeria”.
Sarà possibile porgere un ultimo saluto a Pier Luigi presso la camera mortuaria di Saluzzo. I funerali avranno luogo presso la Parrocchia S. Giovanni Battista, Moretta - CN, domani venerdì 2 marzo alle ore 10.30.